Disinfestazione Cimici dei letti

Azioni rapide per eliminare le cimici dei letti

Le cimici dei letti sono fastidiose e molto difficili da debellare. Al contrario di quello che si pensa, le infestazioni di questi animali si verificano anche in ambienti puliti e curati.

E’ molto importante, in questi casi, non affidarsi al fai da te per evitare l’aggravarsi della situazione. Soprattutto è fondamentale non rimuovere alcun oggetto dalla stanza “incriminata”, cambiare materasso o andare a dormire in altre parti della casa. In questo modo potrete limitare l’infestazione ad una sola stanza ed evitare che le cimici invadano tutta la casa.

Se si ha il sospetto di essere colpiti da questo infestante, è bene rivolgersi immediatamente ad un esperto. E’ importante agire il prima possibile, per circoscrivere il problema ed eliminarlo in minor tempo. Infatti questo infestante è particolarmente insidioso e bisogna prevedere un piano d’azione mirato per riuscire ad eliminarlo con successo. Sarà quindi fondamentale effettuare un’accurata ispezione della stanza (ma anche dell’appartamento in generale) da parte di un tecnico. Questa fase dell’intervento può durare diverse ore, ma è indispensabile al fine di valutare esattamente l’entità dell’infestazione.

Rm Disinfestazioni si avvale di metodi ecologici a zero impatto ambientale, efficaci e al contempo sicuri per voi e per la vostra casa. Contattaci per un sopralluogo gratuito: mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per suggerire il tipo di intervento più adatto in base alla situazione.