RM DISINFESTAZIONI

SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Siamo a tua completa disposizione per fornirti informazioni e preventivi personalizzati gratuiti

TELEFONA
CONTATTACI
WHATSAPP

A seguito dell’epidemia di Covid-19, la RM Disinfestazioni ha impostato un programma di sanificazioni ambientali eseguite con prodotti appositi, in base alle vigenti indicazioni del Ministero della Salute.

Gli interventi vengono effettuati con l’ausilio di uno speciale macchinario: il nebulizzatore elettrico ULV, che garantisce una sanificazione profonda di tutti i locali trattati. Il prodotto nebulizzato, infatti, è in grado di raggiungere ogni più piccolo anfratto ed ogni pertugio, a differenza della sanificazione manuale. I tipi di prodotti utilizzati sono sicuri per l’uomo, l’ambiente e gli animali domestici.

Questo tipo di servizio è particolarmente indicato in contesti di forte passaggio come locali pubblici, somministrazione alimenti, scuole, aree comuni condominiali, ecc., ma si rivela indispensabile quando si verificano casi di positività, al fine di bloccare un eventuale focolaio sul nascere.

A fine intervento verrà rilasciata una regolare certificazione (valida per eventuale credito d’imposta), che attesta che le attività poste in essere sono coerenti con quanto indicato nel Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro sottoscritto il 24 aprile 2020 fra il Governo e le parti sociali.

Durante questo periodo di pandemia abbiamo svolto con successo più di 1300 interventi di sanificazione ambientale Covid-19.